domenica 1 novembre 2015

HAUL KIKO

Ciao Ragazze!
Oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti da Kiko, non vi posso ancora fare una recensione precisa o dirvi se un prodotto mi ha soddisfatto o meno, ma vi darò le mie prime impressioni.


Gli acquisti che ho fatto fanno parte principalmente della collezione Rebel Romantik che per la gamma colori mi ha attirato tantissimo.

Contouring Pencil bronzer & highlighter n.02
Il bronzer è di un marrone scuro non troppo caldo, infatti è molto adatto ad enfatizzare l'ombra sotto lo zigomo e si sfuma molto bene.
L'illuminante non è completamente matte ma neanche shimmer, lo trovo quindi molto adatto a chi preferisce illuminare il viso in modo delicato.





Intensely Lavish Lipstick n. 02
Lo sto adorando perchè ha un tono marrone nè troppo freddo nè troppo caldo perfetto per chi come me ha una carnagione chiara medio-fredda.
Finalmente posso indossare un rossetto marrone senza sembrare nè un cadavere nè una nostalgica degli anni '90.
Il packaging merita una nota speciale, la confezione è molto solida e ben fatta, e alla base c'è una piccola calamita che facilita la chiusura.





Intensely Lavish Lipstick n. 06
Questo rossetto dallo stick sembra un rosso scurissimo, invece una volta applicato sulle labbra si rivela molto meno dark, fa parte della stessa linea del rossetto precedente.

Gossamer Emotion Creamy Lipstick n. 106
E' un nude rosato perfettamente bilanciato tra toni neutri e toni caldi con una punta di marroncino, la stesura è molto facile, subito risulta cremoso ma poi si fissa e anche se non si opacizza del tutto dura moltissimo.
Questo rossetto non fa parte della collezione Rebel Romantik, ma di una linea di rossetti a parte; infatti il packaging è differente rispetto ai due precedenti, è sempre molto solido ma per aprirlo bisogna premere un tastino situato all'apice del rossetto e poi sfilarlo da sotto. Ingegnoso.


(in ordine dall' alto: Intensely Lavish Lipstick n. 02, Intensely Lavish Lipstick n. 06, Gossamer Emotion Creamy Lipstick n. 106, Matita Colour Definition- eyeliner e kajal n.03, Matita Colour Definition- eyeliner e kajal n.02, Liquid Intense Eyeliner n.02, Super Colour Mascara n. 05)

Matita Colour Definition- eyeliner e kajal n.03
Il colore di questa matita è il classico melanzana, non troppo viola cupo ma neanche troppo acceso; intenso e con un accenno di rosso.

Matita Colour Definition- eyeliner e kajal n.02
La gemellina della precedente, questa matita è di un colore veramente strano. Swatchata sulla mano sembra un semplice marrone medio-scuro, ma indossata si fa notare subito per la sua base rossa, perfetta quindi per gli occhi verdi o nocciola.

Liquid Intense Eyeliner n.02
Eyelier liquido color melanzana scuro, più scuro della matita di cui parlavo prima, e la cosa non mi dispiace.
Per quello che sono riuscita a testarlo posso dire che la stesura non è per nulla uniforme, spesso mi trovo con un accumulo di prodotto ai lati e un buco al centro. Per cui devo fare più passate per avere un risultato decente.

Super Colour Mascara n. 05
Mascara in collezione permante, fa parte della linea dei mascara colorati. Il colore è un meraviglioso borgogna, che quando viene applicato va ad uniformarsi col nero naturale delle ciglia dandone una sfumatura rossa/violacea. Peccato però che nelle prime applicazioni tenda a appiccicare le ciglia tra di loro creando dei grumi fastidiosi. Spero sinceramente che col tempo si secchi leggermente in modo da permettermi una stesura migliore.

Questi erano in miei ultimi acquisti da kiko! Qualcun'altra ha già provato qualcuno di questi prodotti? Come vi state trovando? Raccontemi nei commenti!!



Nessun commento:

Posta un commento