martedì 5 gennaio 2016

ACQUISTI BLACK FRIDAY E NON SOLO...

Premessa: avevo scritto questo articolo pochi giorni dopo aver acquistato i prodotti, poi come avevo giù annunciato su Instagram il mio Macbook ha avuto dei problemi al monitor e l’ho dovuto lasciare in assistenza per un mese. So che per alcune di voi potrebbe non avere senso vedermi pubblicare un articolo sui prodotti acquistati un mese fa, ma siccome ci ho messo impegno e passione per scriverlo mi sento in dovere con me stessa a pubblicarlo.
P.S. sto già lavorando per riprendere a pieno ritmo sulle pubblicazioni settimanali.

Ciao ragazze! 
oggi vi voglio parlare dei miei acquisti fatti durante i saldi per il black friday e non solo, infatti il mio compleanno è stato proprio il lunedì antecedente e quindi non ho resistito a farmi dei regalini.

Ho voluto approfittare del 20% di sconto che mi offriva Sephora (grazie alla mia sephora black card, la scontistica del black friday invece era il 15%), per comprarmi un po’ di costine sia negli store sia online.
Nel pacchettino online ho acquistato: il mini mascara Roller Lash di Benefit, il mini mascara Smoky Extravagant di Make up Forever, e un dolcissimo set con tutto il necessario per creare uno chignon perfetto.
Purtroppo non vi posso parlare accuratamente di nessuno di questi tre prodotti, infatti non ho ancora utilizzato niente, ma posso dirvi che, il mini mascara di benefit sembra proprio perfetto per le mie ciglia e non vedo l’ora davvero di iniziare ad usarlo, il mascara di MUFE mi ha colpito molto per la quantità di prodotto al suo interno ovvero 5ml, non male per essere un travel size.
Nello store invece sempre con il 20% di sconto ho acquistato il set di Too Faced con il minisize del rossetto melted e il blush (colorazione Peony) e il mini-mascara di Sephora. Anche di questi prodotti non posso parlarvene molto, infatti del set ho provato solo il blush che mi è piaciuto moltissimo anche se è davvero minuscolo, invece il mascara non l’ho ancora provato.

Sempre con i saldi del black friday ho acquistato su www.bioeco-shop.it alcune cosine che volevo provare da tempo:

  • Fondotinta in mousse di Lavera colorazione 1.0 Ivory: l’ho veramente desiderata questa mousse, e alla fine ora che ce l’ho penso che sia stato un acquisto azzeccato. Non è un fondotinta, io lo definirei un primer viso che va a nascondere un pochino i pori e rende la pelle liscissima e molto morbida. lo sto ancora studiando, nel senso che sto cercando di capire come applicarlo e che tipo di fondotinta posso stenderci sopra per creare un bell’effetto, ma sono convinta che una volta trovato il metodo di utilizzo perfetto mi darà grandissime soddisfazioni.
  • Ombretto Nabla colore antique white: lo volevo da tempo e mi mancava un color avorio. Ho già altri ombretti nabla, sono andata quindi sul sicuro.
  • Correttore under-eye concealer 0.1 di Nabla: possedevo già il numero 2.0 e mi piaceva abbastanza, ero convinta che il numero 1.0 fosse un correttore chiaro, diciamo quasi un correttore illuminante quindi di un beige chiaro, invece no, è un color pesca chiaro, quindi con una ben definita nota di arancione al suo interno. Lo utilizzerò sicuramente sulla parte più interna dell’occhio per coprire le occhiaie (come facevo col 2.0) ma non lo volevo per questo utilizzo.
  • Struccante bifasico di Purobio: quando ho scoperto gli struccanti bifasici mi si è aperto un mondo di soddisfazioni. Attualmente sto usando quello di Biofficina Toscana e ne sono soddisfatta al 100%, ma ho deciso di comprare anche questo visto che ne ho sentito parlare molto molto bene e dovevo arrivare al minimo di spesa per avere le spedizioni gratuite. Se vi interessa farò più avanti una review/comparazione dei due.

Altro negozio che non potevo non svaligiare è stato Kiko, che offriva il 30% di sconto su tutto.
A dire la verità mi sono abbastanza limitata, ma non volevo riempirmi di trucchi che poi magari non avrei sfruttato bene quanto voglio, quindi ho fatto pochi acquisti ma ben mirati:
  • Ombretto n. 234, il colore è un rosso metalizzato, secondo me è il colore  più bello che abbia mai visto.
  • Set di pennelli Cosmic Starlet Brush Set: 5 pennelli stupendi, morbidissimi, quello più grande (da blush) è già il mio preferito.
  • Matita occhi linea Romantik Rebel n. 01: matita color burro, nella rima inferiore da sola non dura tantissimo, devo provare a tamponarci sopra antique white per vedere se ne migliora la tenuta.
Questi erano i miei acquisti per il periodo Black Friday+ Compleanno, a breve scriverò review più dettagliate dei prodotti elencati!
A presto

2 commenti:

  1. anche io ho preso il mini mascara roller lash e lo sto apprezzando, mentre avevo già provato il mini mascara di sephora e devo dire che vorrei ricomprarlo. invece vorrei provare anche il they are real di benefit..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho provati tutti e tre, devo dire la verità, il mini mascara di Sephora non mi piace per niente, purtroppo a me non definisce bene tutte le ciglia e mi fa l'effetto "ragnetto" per capirci.
      Il mascara Roller Lash lo sto amando, incurva bene le ciglia e le definisce molto bene, ma trovo che il mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline faccia lo stesso identico effetto ad un prezzo molto inferiore. (se ti trovi bene con il Roller Lash e non vuoi prendere il full size, io ti consiglio di provare quello della Maybelline).
      Il They're Real è stato da sempre il mio mascara top. Ha uno scovolino molto simile a quello di Sephora ma l'effetto che fa è davvero molto allungante, ma meno incurvante del Roller Lash.
      Se visiti la mia pagina Instagram vedi le foto di comparazione dei due scovolini ;)

      Elimina