giovedì 31 marzo 2016

REVIEW: MATT TOUCH BLUSH ESSENCE

Ciao Ragazze!
Oggi parliamo di blush, che per me sono una fissa proprio come i rossetti :)
In particolare oggi vi recensisco il Matt Touch Blush di Essence, nei negozi si trovano due colori: io ho acquistato la numero 20 Berry me up! che è quella più rosa/ malva, l'altra invece aveva un tono più pescato.


La confezione contiene 5 grammi riprodotto ed il pao è di 12 mesi.
Ho voluto comprare questo blush perché mi ero trovata molto bene con quelli della linea Silky Touch, quindi speravo in una riconferma della qualità. 
Inoltre sono stata molto attratta dal colore, infatti è proprio il tono di rosa che preferisco: un colore molto naturale con una punta di malva, super adatto quindi per chi ha un sottotono di pelle medio freddo.
Devo ammettere che il colore proprio come pensavo è molto bello, peccato però che fin dalla prima applicazione ho trovato che la scrivenza sia piuttosto bassina, anche se non sempre è una tragedia, basta usare un po' più di prodotto fino ad arrivare all'intensità desiderata.
Altro aspetto che tuttavia mi ha lasciata delusa è stata la durata, questo blush se ne va in dieci minuti di orologio!
Ammetto che la mia pelle i blush se li mangia proprio, e che faccio davvero fatica a trovare un blush che mi duri l'intera giornata, ma solitamente anche quelli che se ne vanno via prima un paio di orette durano. 
Sotto questo aspetto avevo grandi aspettative perché con i Silky Blush mi ero trovata divinamente, invece con questo in nessun modo riesco a farlo durare.

Lo consiglierei?
Se avete già mezzo milione di blush incluso questa tonalità no, se invece volete provare a vedere se vi sta bene, se non avete problemi di pelle grassa che si mangia i prodotti o se siete giovani e state iniziando a truccarvi anche si.
A me dura poco, ma il colore, la sfumabilità ed il prezzo decisamente onesto non mi permettono di bocciarlo completamente.

2 commenti:

  1. Ciao!! post interessante..io amo i blush rosati :) Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi e ti ho aggiunta su G+, se ti va e se hai piacere puoi iscriverti al mio blo ed al mio canale youtube che partirà a breve!! Teniamoci in contatto!! ti lascio i miei link, buona giornata, a presto!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    https://www.youtube.com/channel/UCecMgxw1Lakr_brhFtrfctw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta ad entrambi! Anche io sto facendo dei pensierini sul canale YouTube ma devo prima capire bene come organizzarmi per trovare il tempo di girare anche i video :) ma non vedo l'ora di vedere i tuoi!! A presto :)

      Elimina