domenica 15 maggio 2016

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un uovo prodotto che sto testando: la crema corpo Derma Spa Goodness di Dove.
Ma facciamo un passo indietro.. come ho fatto ad avere la crema in anteprima?
Facilissimo! Mi sono iscritta a questo sito http://club.dettofranoi.it/it/
Il Club del passaparola è un Club in cui si ha la possibilità di ricevere prodotti in anteprima, provarli e farli provare ad amiche e poi dare le proprie sincere opinioni in merito.



Nel sito viene riassunto così:

COME FUNZIONA
Durante le Attività del Club del Passaparola i partecipanti possono conoscere meglio diversi prodotti della grande famiglia Unilever.
Gli Ambasciatori del Club del Passaparola sono spesso i primi a poter provare alcuni prodotti e condividerli con amici e conoscenti.
1. PROVA I PRODOTTI UNILEVER NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI
Non appena parte un'Attività di passaparola, tutti gli Ambasciatori del Club del Passaparola vengono invitati a compilare il sondaggio di adesione.
Alla fine del periodo di adesione viene effettuata una selezione e gli Ambasciatori selezionati ricevono a casa un Kit del passaparola con i prodotti da testare e condividere con amici e conoscenti, insieme ad un Manuale dell'Ambasciatore con informazioni sia sul prodotto che sull'Attività di passaparola.
2. FAI CONOSCERE I PRODOTTI E RACCONTA DELL'ATTIVITÀ DI PASSAPAROLA
Uno degli obiettivi delle Attività del Club del Passaparola è far conoscere i prodotti Unilever.
In qualità di Ambasciatore del Club del Passaparola puoi dare il tuo contributo in diversi modi: parla dei prodotti che stai testando, racconta le informazioni che apprendi durante l'Attività di passaparola e condividi i prodotti e i campioni di prodotto che hai trovato nel tuo Kit del passaparola con amici, conoscenti, vicini, colleghi e così via.
3. INVIACI I REPORTAGE DEL TUO PASSAPAROLA
Al fine di aiutare il reparto marketing Unilever a migliorare sempre più i propri prodotti, è importante raccogliere le opinioni di tutti gli Ambasciatori e delle persone con cui parlano. Per questo durante le Attività del passaparola raccogliamo dei reportage contenenti le esperienze degli Ambasciatori con il passaparola sul prodotto.

Dopo essermi iscritta mi sono candidata per diventare Ambasciatrice Dove e sono stat scelta per testare questa nuova linea.
New Dove Derma Spa è una linea innovativa che comprende creme, lozioni e oli setosi che idratano la pelle in maniera efficace in quanto contengono principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare in profondità.
Ci sono tre linee di prodotti:

  • Dermaspa Goodness3 che agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme (consigliata per le pelli secche). E’ composta da: Lozione corpo Goodness3, Cremacorpo Goodness3 (il prodotto che ho avuto in omaggio), Oliocorpo Goodness3 e Crema mani Goodness3.
  • Dermaspa Uplifted+ che aiuta a restituire conicità alla pelle (consigliata per tutti i tipi di pelle). Comprende: Lozione Corpo Uplifted+, Olio corpo Uplifted+, Siero corpo roll on Uplifted+.
  • Dermaspa Youthful Vitality che aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane (consigliato alle pelli mature). E’ composta da: Crema Corpo Youthful Vitality, Lozione corpo Youthful Vitality, Crema mani Youthful Vitality.

Sono stata omaggiata della Cremacorpo Goodness3 in versione full size da 200 ml e di trenta campioncini da far provare alle mie amiche; la sto testando tutte le sere prima di coricarmi e devo dire che sebbene io non sia una persona abituata ad applicare la crema corpo né la sera, né dopo la doccia, devo dire che con questa crema mi sto trovando bene. 
Si stende facilmente in quanto ha una consistenza molto leggera, si asciuga molto velocemente e idratata abbastanza. 
Per quanto riguarda l’idratazione voglio soffermarmi un secondo: la mia pelle del corpo non è assolutamente secca, e non ho mai avuto bisogno di andare ad applicare crema per ammorbidirla, per cui nel recensire una crema corpo idratante ideale per pelli secche mi sento un po’ fuori dal mio campo. Nel senso che, a mio parere è piacevole, ma non vedo chissà che miglioramenti nella mia pelle, ma penso anche che questo dipenda dal fatto che il mio corpo non ne abbia bisogno.
Un’altra cosa che non mi piace molto è il profumo, che non so descrivervi a parole, ma che mi ricorda molto quello di autoabbronzanti di scarsa qualità.


Riassumendo: per ora non mi dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire, voglio continuare ad utilizzarla con regolarità in modo da potervi aggiornare anche in vista dell’arrivo dell’estate.

6 commenti:

  1. Ciao ti ho taggato nel mio ultimo post! :)http://legiornatedikate.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-conosciamoci.html

    RispondiElimina
  2. A me risulta molto difficile utilizzare prodotti con un odore che non gradisco :/ Invece se mi piace molto il profumo lo utilizzo con più piacere:)

    Ti seguivo su Instagram, adesso anche qui!Se ti va passa da me :*
    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao sono una nuova iscritta- Molto carino il tuo blog passa da me se ti va :-) arismile89.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao ho provato anche io dei campioncini grazie a mia cugina, a me piace abbastanza, la trovo molto leggera e fresca, anche la sua fragranza non mi dispiace.
    sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovare il mio blog :) http://lisabeautycase.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua recensione, amo i prodotti dove e devo assolutamente provare questa crema! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina